Chi siamo

Holding Gruppo Benzi Switzerland SA

Gruppo Benzi Switzerland SA nasce dall’esperienza di oltre 60 anni di costruzioni nel settore edile, con un azionariato giunto alla seconda generazione.
La holding Gruppo Benzi Switzerland SA segna le sue prime tracce in Ticino nel 2006 con la costituzione di Liberty Immobiliare SA, promotrice specializzata nella realizzazione di edifici in Proprietà Per Piani in Lugano e a seguire quale investitore in Ticino, ma anche fuori Cantone con differenti SA.

Gruppo Benzi Switzerland SA significa anche investimenti immobiliari: produrre reddito locativo tramite acquisizione di stabili residenziali e commerciali in Ticino e in Engadina, con l’ausilio di partner di fiducia
come Quokka 360 (www.quokka360.com).

I servizi alla clientela sono garantiti dalla fiduciaria di Gruppo MG Advisory Sagl. Le attività svolte dalla fiduciaria non si fermano alla gestione dell’affitto per conto terzi, ma si sviluppano con attività di manutenzione degli stessi appartamenti e dei loro contenuti tramite dipendenti diretti per assicurare massima rapidità e minimi costi. Appoggiamo e seguiamo la nostra clientela a fiduciari e fiscalisti per la gestione a tutto campo: dalle dichiarazioni fiscali più semplici riferite al singolo alloggio, fino a utenti complessi con tematiche internazionali.
Siamo seguiti da partner assicurativi leader per adeguare le esigenze della clientela a quelle dei loro investimenti e delle specifiche esigenze personali come Camathias Group.

Gruppo-benzi-holding-liberty
anniversario-liberty